02 Set 2018

Super svendita Air Baltic: voli a partire da 15 Euro

La compagnia di bandiera lettone Air Baltic lancia una nuova offerta che si preannuncia la più grande svendita del momento, infatti tutte le rotte sono disponibili a prezzi più bassi a partire da 15 euro.

Estendi l’estate, organizza una gita sugli sci o prenota una vacanza in primavera in una delle città più romantiche d’Europa.
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro l’11 settembre 2018 per poter volare dal 01 ottobre 2018 al 28 maggio 2019.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Roma a Riga da 69 euro, a Vilnius da 149 euro, a Helsinki e Tallinn da 155 euro, a Mosca da 165 euro, a San Pietroburgo da 169 euro, a Palanga da 175 euro, altrimenti si vola da Riga a Liepaja da 15 euro, a Vilnius e Danzica da 19 euro, a Londra, Stoccolma, Tatry / Poprad, Berlino, Varsavia e Tallin da 25 euro, a Oslo, Copenaghen, Stoccarda e Palanga da 296 euro, e molto altro.

Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro l’11 settembre 2018 alle ore 23:59. Il rimborso e il cambio non sono consentiti, a meno che il biglietto è stato acquistato con la clausola di cambio della destinazione.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti