Sconto di 40 Euro su un volo di andata e ritorno con Ryanair. Affrettati l’offerta è a disponibilità limitata!

1 Agosto, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair ha indetto una nuova promozione “offerta estiva” che dà diritto ad uno sconto pari a 40 euro se si acquista un volo di andata e ritorno.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto il prima possibile in quanto l’offerta è a disponibilità limitata, per poter viaggiare dal 1 agosto al 30 settembre 2018.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bucharest, Dusseldorf, Lussemburgo, Budapest, Nis, Parigi e Ostrava da 12,99 euro, a Barcellona, Bordeaux, Bratislava, Brema, Breslavia, Norimberga, Varsavia, Brno, Budapest, Burgas, Poznan e Danzica da 14,99 euro, si vola da Roma Fiumicino a Barcellona, Catania, Marsiglia, Comiso e Palermo da 16,99 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: