Offerta LAST MINUTE: voli infrasettimanali Ryanair scontati del 10%

30 Agosto, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair continua ad offrire ai suoi passeggeri la possibilità di volare a prezzi davvero ridotti, infatti ha indetto una nuova promozione folle infrasettimanale, LAST MINUTE, per volare con uno sconto del 10%.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro le ore 23:59 di oggi 30 agosto 2018, per poter viaggiare dal 1 settembre al 31 ottobre 2018.

Oltre 200 destinazioni tra le quali scegliere. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Vienna, Nis, Bucharest, Lussemburgo, Dusseldorf, Ostrava e Timisoara da 9,99 euro, si vola da Rimini a Varsavia da 9,99 euro, a Kaunas e Londra da 14,99 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati l’offerta è valida entro oggi 30 agosto!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: