Offerta lampo di Alitalia: 48 ore di sconto del 25% per volare in Italia

9 Agosto, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia italiana Alitalia propone un’offerta valida solo per 48 ore: insieme alle stelle cadenti piovono sconti del 25% per volare in Italia.
Le prossime notti osserva il cielo ed esprimi un desiderio!
Scopri l’eterna bellezza di Roma o il dinamismo e la vitalità di Milano. Trascorri un weekend nei centri storici di città d’arte come Verona e Firenze, Bologna o Napoli. Prepara la valigia: nella nostra penisola troverai sempre appuntamenti con la cultura e la vita notturna, con i paesaggi naturali e la cucina tipica di ogni regione.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class entro le ore 23:59 dell’11 agosto 2018, per poter partire dal 10 settembre al 5 dicembre 2018.

Con ogni volo, accumulerai miglia per i tuoi prossimi viaggi e potrai godere di tanti servizi inclusi nel prezzo, come snack e bevande a bordo, un bagaglio da imbarcare da 23 Kg e la scelta del posto.

Come funziona:

– Scegli il tuo volo,

– Clicca su inserisci il codice sconto e-coupon: “STAR25”,

– Inserire il codice e clicca su applica,

– Prosegui per completare l’acquisto.

Termini e condizioni:
il codice e-coupon è valido solo per prenotazioni contenenti un passeggero adulto, per più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Il codice e-coupon durante il periodo di validità potrà essere utilizzato più volte solamente dal sito alitalia.com.
Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 dell’11 agosto 2018, su voli operati da Alitalia. L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi. L’offerta non è valida per volare dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.
Il codice e-coupon non è valido per: tariffe Giovani, Economy Light, Family, Militari, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Affrettati l’offerta dura 48 ore!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: