10 Ago 2018

Vola con Air Italy a Bangkok a partire da 360 Euro con lo scalo a Milano incluso nel prezzo

La compagnia italiana sarda Air Italy propone un’offerta speciale per volare a Bangkok a partire da 360 euro a/r con lo scalo a Milano incluso nel prezzo.

Proprio così, lo scalo a Milano è offerto dalla compagnia! I voli verso Bangkok prevedono la partenza solamente dall’aeroporto di Milano, ma grazie a questa promozione puoi volare da Roma, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme verso Bangkok senza pagare lo scalo a Milano.

Per poter usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 20 agosto 2018 per poter volare dal 9 settembre al 30 novembre 2018.

La Thailandia ha un’offerta culturale e naturalistica come altri pochi paesi al mondo: dai templi di Bangkok alle incantevoli spiagge delle isole dell’Oceano Indiano e Pacifico. Il tutto condito da un’ospitalità genuina e cibo delizioso.
Prenota subito il tuo viaggio a Bangkok a partire da 360 euro andata e ritorno tutto incluso! Bangkok è una citta dai mille volti, tradizione e modernità si incontrano regalando ai visitatori un’esperienza unica. La metropoli thailandese è anche il punto di partenza ideale per visitare tutto il Sud Est Asiatico.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 20 agosto 2018. Vola con la rinnovata flotta di Air Italy: naviga anche in alta quota grazie al wi-fi satellitare e scopri l’intrattenimento di bordo on-demand con oltre 100 contenuti tra prime visioni, serie tv e playlist musicali.
Affrettati l’offerta è a disponibilità limitata!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti