La compagnia italiana sarda Air Italy propone un’offerta speciale per volare a Bangkok a partire da 360 euro a/r con lo scalo a Milano incluso nel prezzo.
Proprio così, lo scalo a Milano è offerto dalla compagnia! I voli verso Bangkok prevedono la partenza solamente dall’aeroporto di Milano, ma grazie a questa promozione puoi volare da Roma, Napoli, Catania, Palermo e Lamezia Terme verso Bangkok senza pagare lo scalo a Milano.
Per poter usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 20 agosto 2018 per poter volare dal 9 settembre al 30 novembre 2018.
La Thailandia ha un’offerta culturale e naturalistica come altri pochi paesi al mondo: dai templi di Bangkok alle incantevoli spiagge delle isole dell’Oceano Indiano e Pacifico. Il tutto condito da un’ospitalità genuina e cibo delizioso.
Prenota subito il tuo viaggio a Bangkok a partire da 360 euro andata e ritorno tutto incluso! Bangkok è una citta dai mille volti, tradizione e modernità si incontrano regalando ai visitatori un’esperienza unica. La metropoli thailandese è anche il punto di partenza ideale per visitare tutto il Sud Est Asiatico.
Termini e condizioni: l’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 20 agosto 2018. Vola con la rinnovata flotta di Air Italy: naviga anche in alta quota grazie al wi-fi satellitare e scopri l’intrattenimento di bordo on-demand con oltre 100 contenuti tra prime visioni, serie tv e playlist musicali.
Affrettati l’offerta è a disponibilità limitata!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it