22 Lug 2018

Vola nei Paesi Baltici con Air Baltic a partire da 45 Euro

La compagnia lettone Air Baltic propone un’offerta per visitare i paesi Baltici a partire da 45 euro.

I paesi Baltici sono una bellissima sorpresa per chi li visita per la prima volta, raffinati ristoranti tipici, scene hipster, birre artigianali che sono la fine del mondo ti stanno aspettando. Organizza il tuo primo viaggio nel Baltico, scegli tra le città affollate o le città sulla spiaggia, ognuna con le sue caratteristiche e stranezze.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 24 luglio 2018 per poter volare dal 24 luglio al 31 ottobre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Vilnius a Riga e Tallin da 19 euro, da Roma a Riga a partire da 89 euro, a Palanga da 205 euro, a Vilnius da 209 euro, si vola da Tallin a Riga da 29 euro, da Vienna a Tallin da 59 euro, da Parigi a Vilnius da 89 euro, a Riga da 149 euro, a Palanga da 155 euro e molto altro.

Termini e condizioni:
le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 24 luglio 2018 alle ore 23:59. Il rimborso e il cambio non sono consentiti, a meno che il biglietto è stato acquistato con la clausola di cambio della destinazione.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato.

Affrettati prima che siano esauriti!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti