28 Lug 2018

Ryanair propone il 25% di sconto su milioni di voli selezionati

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair continua ad offrire ai suoi passeggeri la possibilità di volare a prezzi davvero ridotti, infatti ha indetto una nuova promozione per volare in estate con lo sconto del 25 su milioni di posti selezionati.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro le ore 23:59 del 30 luglio 2018, per poter viaggiare dal 1 agosto al 31 gennaio 2019.

Oltre 200 destinazioni tra le quali scegliere. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Bucharest, Dusseldorf, Lussemburgo, Nis, Parigi e Ostrava da 12,99 euro, a Barcellona, Bordeaux, Bratislava, Brema, Breslavia, Norimberga, Varsavia, Brno, Budapest, Burgas, Poznan e Danzica da 14,99 euro, si vola da Roma Fiumicino a Barcellona, Catania, Marsiglia, Comiso e Palermo da 16,99 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.
I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti