Vola in Europa con Swiss Air a partire da 91 Euro

26 Giugno, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Air ha lanciato una nuova offerta per volare in Europa a partire da 91 euro.

Volare in Economy Light è la scelta più conveniente per viaggiare solo con un bagaglio a mano e vuole risparmiare.
Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare il biglietto entro una specifica data, bensì è valida per tutto l’anno per poter volare, ovviamente, entro tutto il 2018.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta per l’Europa, si vola da Roma Fiumicino a Zurigo da 91 euro, a Dublino da 141 euro, a Parigi da 149 euro, a Palma di Maiorca da 191 euro, a Praga da 138 euro, a Copenaghen da 107 euro, ad Amsterdam da 140 euro, a Manchester da 136 euro, a Sarajevo da 210 euro e molto altro.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per un biglietto di andata e ritorno per una persona per poter volare entro l’anno 2018.
La tariffa comprende un bagaglio a mano di massimo 8 kg, dalle dimensioni massime di 55 x 40 x 23 cm, ma non permette il trasporto di bagaglio in stiva, né cambi di prenotazione. Le tariffe Light non sono rimborsabili e non è possibile fare il cambio di prenotazione. Permanenza massima di 12 mesi.

Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: