09 Giu 2018

Vola con Emirates Airlines a partire da 399 Euro a/r in Economy Class

La compagnia araba Emirates Airlines ha indetto una nuova interessante offerta per volare in tutto il mondo a prezzi davvero competitivi in Economy Class a partire da 399 euro andata e ritorno, tutto incluso.

Per sfruttare l’offerta bisogna acquistare il biglietto entro il 3 luglio 2018, per poter volare fino al 30 novembre 2018.

Tanto per cominciare si vola da Milano a New York (JFK) da 399 euro, a Colombo (CMB) a partire da 517 euro, a Dubai (DXB) a partire da 598 euro, a Delhi (DEL) da 529 euro e molto altro. I voli in offerta sono in partenza da Roma, Bologna, Venezia, Catania e Milano, a/r tutto incluso, nella classe Economy.

Termini e condizioni: per sfruttare l’offerta Emirates occorre prenotare entro il 3 luglio 2018. I biglietti devono essere acquistati almeno 3 mesi prima della partenza.
Permanenza minima 4 giorni e massima di 1 mese. I cambi di prenotazione e i rimborsi non sono consentiti.
I bambini hanno lo sconto del 25%, mentre i neonati del 90%, sul costo totale del biglietto.
Tutte le tariffe sono soggette a termini e condizioni e disponibilità dei posti. Tutte le tasse sono incluse nella tariffa ad esclusione di eventuali supplementi di volo.
Per i voli effettuati nel weekend si applica una maggiorazione di 25 euro all’intera tariffa.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti