Vola alla scoperta di Nyköping con Ryanair a partire da 32,99 Euro

21 Giugno, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta per volare alla scoperta della campagna di Stoccolma, nello specifico a Nyköping a partire da 32.99 euro.

Nyköping è una delle città più antiche di Svezia ed è situata sulla costa a un’ora di viaggio da Stoccolma procedendo verso sud. Nyköping affascina il visitatore con il suo centro storico ricco di locali e ristorantini, con l’incantevole arcipelago selvaggio e intatto e con la singolare atmosfera accogliente e calorosa. Chi ha visitato qualche volta Nyköping sa che qui tutto è facilmente raggiungibile: il mare, i castelli del Sörmland, le riserve naturali, gli eventi sportivi e culturali e tutti gli angoli della città. L’aeroporto internazionale Stockholm Skavsta è dietro l’angolo e quindi anche il resto del mondo.

Prenota in anticipo il biglietto per usufruire dei prezzi più bassi sui voli dall’Italia verso la Svezia.

Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola a Nyköping dall’aeroporto di Milano Bergamo dal 4 all’11 luglio 2018 a partire da 262,32 euro per 2 persone con volo di andata e ritorno, tutto incluso.

I prezzi sono da intendere con tasse incluse per voli di andata e ritorno per due persone.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati, chi prima prenota più risparmia!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: