01 Giu 2018

Prenota subito il tuo Stopover in Islanda con un volo di a/r via Atlantico di WOW air

La compagnia aerea islandese, WOW air, ha indetto una nuova offerta davvero molto interessante per effettuare uno Stopover in Islanda durante il tuo viaggio attraverso l’Atlantico.

Lo Stopover è un’opportunità per visitare due luoghi al prezzo di uno, infatti, prenotando un volo intercontinentale di andata e ritorno attraverso l’Oceano Atlantico avrete la possibilità di effettuare una sosta di un giorno per visitare ghiacciai, geyser, vulcani o per una semplice pausa caffè a Reykjavik per dire HÆ agli abitanti del posto. Prenota subito i tuoi voli economici e programma il tuo scalo in Islanda.
Scopri scenari incredibili, l’aurora boreale, le divine sorgenti termali, un’atmosfera urbana frizzante, avventura e persone fantastiche.

Termini e condizioni: L’opzione di scalo di WOW air ti permette di fare una pausa prima di continuare il tuo lungo viaggio intercontinentale sull’Oceano Atlantico. WOW stopover è disponibile per i viaggi d’andata e ritorno da e verso l’America del Nord e l’Europa con sosta in Islanda.

Stai ancora lì? Prenota subito il tuo volo di andata e ritorno con WOW air.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti