21 Giu 2018

Last Minute: sconto del 10% sulla tua vacanza autunnale firmata Ryanair

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta Last Minute per volare questo autunno dove vuoi con uno sconto del 10%.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro le ore 23:59 di oggi 21 giugno 2018, per poter viaggiare da settembre a novembre 2018.

Oltre 200 destinazioni tra le quali scegliere. Ecco alcuni esempi di destinazioni che comprende questa offerta: si vola dall’aeroporto di Milano Bergamo a Dusseldorf e Timisoara da 9,78 euro, a Lussemburgo e Oradea da 12,73 euro, a Bordeaux, Nis, Bucharest, Norimberga e Parigi da 12,69 euro. Si vola da Roma Fiumicino a Palermo, Catania e Marsiglia da 16,65 euro e da Bologna a Breslavia, Bari, Varsavia e Bucharest da 14.69 euro. Si vola da Torino a Barcellona, Bari e Bruxelles da 16,65 euro e molto altro.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di Milano Bergamo, Alghero, Milano Malpensa, Bologna e Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Napoli, Ancona, Comiso, Bari, Lamezia, Pisa, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Genoa, Cuneo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Trapani, Trieste, Venezia e Verona.

Prenota la tua vacanza invernale!
I prezzi sono da intendere a tratta con tasse incluse.
Ricordiamo inoltre che le offerte sono limitate alla disponibilità dei posti.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti