La compagnia di bandiera lettone Air Baltic lancia una nuova offerta che si preannuncia la più grande svendita dell’estate, infatti tutte le rotte sono disponibili a prezzi più bassi a partire da 15 euro.
Sfrutta la possibilità di acquistare biglietti per diverse destinazioni in tutta Europa. Scegli la meta e preparati a viaggiare subito dalla prossima settimana!
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 10 luglio 2018 per poter volare dal 01 luglio al 30 marzo 2019.
Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Roma a Vilnius e Helsinki a partire da 99 euro, a Tallinn da 105 euro, a Mosca da 109 euro, a San Pietroburgo da 115 euro, a Palanga da 119 euro, a Riga da 129 euro.
Si vola da Riga a Liepaja da 15 euro, a Vilnius, Danzica e Palanga da 19 euro, a Londra, Tallinn, Stoccolma e Berlino da 25 euro, a Copenhagen, Kaliningrad, Oslo, Varsavia e Dusseldorf da 29 euro e molto altro.
Termini e condizioni: le tariffe pubblicizzate si applicano ai voli AirBaltic operati di sola andata o di andata e ritorno. Il biglietto deve essere acquistato entro il 10 luglio 2018 alle ore 23:59. Il rimborso e il cambio non sono consentiti, a meno che il biglietto è stato acquistato con la clausola di cambio della destinazione.
Il numero dei posti disponibili a questi prezzi è limitato. Affrettati prima che siano esauriti!
Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it