Sconto di 50 Euro per gli tutti gli Under 35 che volano con Air China

6 Giugno, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia cinese Air China ha proposto una nuova offerta limitata ai soli ragazzi under 35 per volare con uno sconto di 50 euro verso tutte le destinazioni.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto online sul sito www.airchina.it entro il 30 giugno 2018, per poter volare fino al 31 ottobre 2018. Per ottenere lo sconto bisogna inserire il codice promozionale: “YOUNG”.

L’offerta è valida per i voli in partenza da Roma e Milano diretti in Cina, su voli operati per l’intero tragitto da Air China.

Termini e condizioni: solo le persone in possesso di un documento di identità che accerti l’effettiva età del passeggero possono usufruire dello sconto. Tale documento dovrà essere presentato al personale Air China al momento dell’accettazione.
I voli saranno sospesi dal 14 luglio al 19 agosto 2018. Il numero dei biglietti scontati è limitato. È consigliato acquistare i biglietti il prima possibile. Air China si riserva il diritto di dare l’interpretazione finale sulla promozione.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: