05 Mag 2018

Vola in vacanza in Europa, Nord Africa e Medio Oriente con Alitalia e ottieni uno sconto di 40 Euro

La compagnia italiana Alitalia propone un’offerta per pianificare la tua prossima vacanza estiva ed usufruire di uno sconto di 40 euro.

Preferisci il profumo di storia e leggende di Atene oppure il mix di spiaggia, divertimento e cultura della colorata città di Barcellona? Oppure vola a Il Cairo per esplorare le piramidi o affacciati sull’Atlantico da Casablanca, per scoprire il fascino delle città imperiali del Marocco o perditi tra le magie e i profumi del Medio Oriente.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto in Economy Classic, Economy Saver o Economy Flex entro le ore 23:59 del 7 maggio 2018, per poter partire dal 14 maggio al 12 luglio 2018.

Come funziona:

– Scegli il tuo volo,
– Clicca su inserisci il codice sconto e-coupon: “INT40”,
– Inserire il codice e clicca su applica,
– Prosegui per completare l’acquisto.

Termini e condizioni: il codice e-coupon è valido solo per prenotazioni contenenti un passeggero adulto, per più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Il codice e-coupon durante il periodo di validità potrà essere utilizzato più volte solamente dal sito alitalia.com.
Sono esclusi dall’iniziativa i collegamenti da/per: Cagliari-Roma, Cagliari-Milano Linate, Alghero-Milano Linate.
Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 7 maggio 2018, su voli operati da Alitalia. L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi.
Il codice e-coupon non è valido per: tariffe Giovani, Economy Light, Family, Militari, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti