27 Mag 2018

Vola in Svizzera a partire da 84 Euro con Swiss Air

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Air ha lanciato una nuova offerta per volare in Svizzera a partire da 84 euro.

Volare in Economy Light è la scelta più conveniente per viaggiare solo con un bagaglio a mano e risparmiare.

Per usufruire dell’offerta non bisogna acquistare il biglietto entro una specifica data, bensì è valida per tutto l’anno per poter volare, ovviamente, entro tutto il 2018.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta per la Svizzera, si vola da Brindisi da 95 euro, da Roma da 89 euro, da Firenze e Milano da 84 euro, da Napoli da 81 euro, da Venezia da 89 euro e molto altro ancora.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per un biglietto di andata e ritorno per una persona per poter volare entro l’anno 2018.
La tariffa comprende un bagaglio a mano 1x 8 kg / max. 55 x 40 x 23 cm, ma non permette il trasporto di bagaglio in stiva, né cambi di prenotazione. Le tariffe Light non sono rimborsabili. Permanenza massima di 12 mesi.

Essendo l’offerta valida per molto tempo è possibile che i costi potranno subire dei cambiamenti, in base alla fluttuazione del mercato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti