10 Mag 2018

Vola in Europa con i bambini ad un prezzo speciale con Swiss Air a partire da 107 Euro

La compagnia di bandiera svizzera Swiss Air ha lanciato una nuova offerta per volare in Europa con i bambini a un prezzo speciale, infatti si vola a partire da 107 euro a/r.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto in Economy Class entro il 13 maggio 2018 per volare quando vuoi.

Vediamo nel dettaglio un esempio dell’offerta, si vola dall’aeroporto italiano di Milano a Parigi da 148 euro, a Copenaghen da 107 euro, a Dublino da 140 euro, a Palma di Maiorca da 190 euro e molto altro.

Termini e condizioni
: l’offerta è valida per un biglietto di andata e ritorno per una persona se prenoti entro il 13 maggio 2018, tasse e supplementi inclusi.
Soggiorno massimo di 12 mesi. Il cambio di prenotazione non è consentito. L’offerta non è rimborsabile. La tariffa comprende un bagaglio a mano di max. 8 kg e dimensioni max. 55 x 40 x 23 cm e non include il trasporto di bagagli da stiva. Sui biglietti per bambini tra 0 e 11 anni che viaggiano con almeno un adulto si applica uno sconto variabile fino al 50%.
La promozione non è valida per minori non accompagnati che viaggiano da soli, né per biglietti per bambini acquistati separatamente dai biglietti per gli adulti che viaggiano con loro.

Tariffe SWISS di andata e ritorno in Economy Class, tasse e supplementi inclusi. L’offerta è a disponibilità limitata.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti