28 Mag 2018

Vola in Europa a partire da 115 Euro a/r tutto incluso con KLM

La compagnia di bandiera olandese KLM ha indetto una nuova offerta per volare in Europa a partire da soli 115 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy Class almeno 18 giorni prima della partenza per poter partire entro tutto il 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Milano Malpensa a Parigi da 115 euro, a Bergen, Dublino, Edimburgo, Madrid, Praga e Oslo da 137 euro, a Mosca da 158 euro, a Stavanger da 159 euro e molto altro. I voli si intendono di a/r tutto incluso in partenza da Milano.

Termini e condizioni: l’offerta è disponibile su prenotazioni effettuate almeno 18 giorni prima della partenza, i voli sono a/r, comprensivi di tasse e supplementi e un piccolo bagaglio a mano. Soggiorno minimo sabato notte o 3 giorni e massimo di 6 mesi. I periodi di viaggio possono variare e possono essere applicati periodi di blackout.
Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e sono soggette a modifiche senza preavviso.
Le tariffe sono soggette a restrizioni in quanto i posti riservati a questa offerta sono limitati. I voli possono essere operati anche da altre compagnie aeree partner.
Tutte le tariffe permettono l’accumulo di Miglia Flying Blue.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti