Vola con Air France e ottieni uno sconto del 15% o del 20% utilizzando i Codici Vantaggio

29 Maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta che ti farà risparmiare e ottenere uno sconto del 20% o del 15%, utilizzando i Codici Vantaggio.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto in Economy, Premium Economy o Business Class entro il 1 giugno 2018 per poter volare fino al 31 dicembre 2018.

Ottenere lo sconto è semplice:

– Prenota il tuo volo direttamente su sito o sull’App di Air France;
– Dopo aver inserito i tuoi dati clicca su “Codice vantaggio/Buono sconto”;
– Per l’Economy Class utilizza “NATLECO630”, per la Premium Economy utilizza “NATLPRE631” e per i viaggi in Business Class utilizza “NATLBIZ629”;
– Clicca su conferma in modo da applicare lo sconto alla tua prenotazione.

Le partenze sono previste dagli aeroporti di: Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna e Firenze.

Termini e condizioni:
le tariffe sono espresse per voli di andata e ritorno, in partenza da Milano, comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita (validi al momento della pubblicazione). I voli sono operati da Air France e KLM. Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione, infatti, lo sconto si applica sul totale della prenotazione, indipendentemente dal numero di passeggeri per un massimo di: 50 sconti in classe Business e Premium Economy e di 200 in classe Economy.

La tariffa minima per l’Economy è di 150 euro, per la Premium Economy è 500 euro e per la Business Class di 1100 euro, al netto delle tasse e dei supplementi.
Tutte le tariffe permettono di accumulare le Miglia Flying Blue.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: