Vola a Parigi con Air France a partire da 96 Euro a/r tutto incluso

22 Maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia francese Air France ha indetto una nuova offerta per volare a Parigi da 96 euro a/r tutto incluso.

La compagnia propone 3 diverse tariffe in cabina Economy: Tariffe Light (per viaggiare tutto l’anno a prezzi ridotti), Tariffe Standard (includono il bagaglio per la stiva e la modifica a pagamento del biglietto) ed infine la Tariffa Flex (biglietto completamente flessibile).
C’è anche la possibilità di combinare le varie tariffe tra l’andata ed il ritorno.

Ecco alcuni esempi dell’offerta per l’andata e ritorno a Parigi con le Tariffe Light: si parte da Firenze da 96 euro, da Venezia da 98 euro, da Bari, Cagliari, Catania, Genova, Napoli, Milano, Roma e Torino da 99 euro, da Bologna da 100 euro a/r tutto incluso.

AirFrance propone per i suoi passeggeri nuove rotte in partenza dall’Italia per la stagione estiva 2018: da Bari dal 18 luglio al 2 settembre 2018 – 5 voli settimanali. Da Cagliari dal 16 luglio al 2 settembre 2018 in collaborazione con HOPI i voli saranno con frequenza giornaliera.

Termini e condizioni: le tariffe sono espresse per voli di andata e ritorno, comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita (validi al momento della pubblicazione). Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti della classe dedicata all´atto della prenotazione. Le tariffe potrebbero subire modifiche senza preavviso.
L’acquisto deve essere anticipato almeno di 1 giorno prima della partenza. Soggiorno minimo di 3 giorni o sabato notte e massimo di 6 mesi.

Nella Tariffa Light il bagaglio in stiva non è incluso.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: