Vola a Londra a partire da 118 Euro a/r con British Airways

18 Maggio, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per correre ad assistere, questo fine settimana, al Royal Wedding tra il Principe Harry e Megan. Festeggia con i londinesi lo sfarzo e il fascino di Londra!

Vola nel Regno Unito, a Londra da Roma a partire da 118 euro a/r dal mese di maggio a giugno, oppure soggiorna a Londra, voli + 2 notti in hotel a partire da 249 euro a persona. Si vola da Milano nei mesi di maggio e giugno. Ecco alcuni esempi: si vola al President, Bloomsbury e St Pancras, Centrale di Londra a partire da 245,50 euro, oppure si vola al Royal National, Bloomsbury e St Pancras, Centrale a partire da 224,50 euro er molto altro.

Termini e condizioni:
Queste sono le tariffe andata adulti più economiche, comprese tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: