Vola a Londra a partire da 118 Euro a/r con British Airways

18 Maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia britannica British Airways propone un’offerta per correre ad assistere, questo fine settimana, al Royal Wedding tra il Principe Harry e Megan. Festeggia con i londinesi lo sfarzo e il fascino di Londra!

Vola nel Regno Unito, a Londra da Roma a partire da 118 euro a/r dal mese di maggio a giugno, oppure soggiorna a Londra, voli + 2 notti in hotel a partire da 249 euro a persona. Si vola da Milano nei mesi di maggio e giugno. Ecco alcuni esempi: si vola al President, Bloomsbury e St Pancras, Centrale di Londra a partire da 245,50 euro, oppure si vola al Royal National, Bloomsbury e St Pancras, Centrale a partire da 224,50 euro er molto altro.

Termini e condizioni:
Queste sono le tariffe andata adulti più economiche, comprese tasse, spese, oneri e supplementi del vettore disponibili in questo periodo. I prezzi e la disponibilità sono aggiornati ogni 24 ore.
Con questa tariffa la disponibilità dei posti a sedere può essere estremamente limitata, e alcune tariffe possono includere viaggi che prevedono collegamenti o servizi operati da compagnie aeree partner.

Affrettati!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: