04 Mag 2018

Stopover in Portogallo incluso nel costo del biglietto se voli con TAP Portugal

La compagnia aerea portoghese, la TAP Portugal, ha indetto una nuova offerta davvero molto interessante per effettuare uno Stopover in Portogallo durante il tuo viaggio.

Lo Stopover è un’opportunità per visitare due luoghi al prezzo di uno, infatti, prenotando un volo a lunga percorrenza (da ora è anche disponibile per chi viaggia verso le Azzorre, Madeira e Algarve) avrete la possibilità di effettuare una sosta di una, due o tre notti a Porto o Lisbona.

Con questa formula è possibile ricevere sconti particolari al momento della prenotazione degli hotel. Il soggiorno in hotel può essere fino a 5 giorni.

Sfruttate ogni minuto del vostro viaggio con TAP, approfittate e visitate Lisbona e Porto prima di arrivare a destinazione, un paese fantastico con tutti i vantaggi dello Stopover. In più avrete a disposizione un’app che ti aiuterà ad orientarti.

Come funziona:

– Scegli la destinazione e verifica se sia previsto uno Stopover per quella tratta,
– Personalizza lo Stopover, scegliendo la meta, i giorni di permanenza e quando farlo se all’andata o al ritorno,
– Seleziona l’hotel.

Se desidera prendere il suo bagaglio durante lo Stopover dovrà informare gli addetti al momento dell’accettazione. Per gli Stopover di più di 24 ore è obbligatorio prendere il proprio bagaglio.

Stai ancora lì, corri subito a prenotare un volo con TAP.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti