13 Mag 2018

Iberia Plus: raccogli il doppio degli Avios per colare dove hai sempre sognato

La compagnia di bandiera spagnola Iberia propone una nuova offerta “Iberia Plus” che ti permetterà di raccogliere il doppio degli Avios per volare più volte nelle mete a te care.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 15 maggio 2018, per poter volare dove vuoi, quando vuoi e nella classe che preferisci.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Madrid e Malaga da 77 euro, a Barcellona da 88 euro, a Siviglia da 91 euro, a Valencia da 93 euro, a San Sebastian da 119 euro, a Granada-Jaèn, a Santander e a Palma di Maiorca da 120 euro e Alicante da 121 euro e molto altro.

I voli si intendono di andata e ritorno ed è possibile partire da diversi aeroporti italiani come: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Catania.

Termini e condizioni: l’offerta è valida per acquisti entro il 15 maggio 2018, I prezzi includono tutte le imposte e le tasse pagabili in anticipo, Ad alcuni metodi di pagamento si applica una commissione.

Affrettati, la disponibilità dei posti è limitata!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti