Vola a Instanbul con Turkish Airlines a partire da 159 Euro a/r tutto incluso

28 Aprile, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera turca Turkish Airlines ha indetto una interessante occasione per volare in tutto il mondo a ottimi prezzi. L’offerta nello specifico è per volare ad Instanbul a partire da 159 euro.

Per sfruttare l’offerta Turkish Airlines dovrete prenotare entro il 30 aprile 2018, per poter partire dal 7 maggio al 30 giugno 2018.

Ecco alcuni esempi di offerta: potrete volare da Milano a Istanbul a partire da 159 euro andata e ritorno tutto incluso.

Termini e condizioni: il costo del biglietto è da intendersi di andata e ritorno tutto incluso in classe Economy, l’offerta può subire variazioni in base al tasso di cambio. I posti a queste tariffe sono limitati alla disponibilità dei posti. Cancellazioni, rimborsi e prenotazioni sono soggetti ai costi della classe scelta. I biglietti devono essere acquistati con almeno 1 giorno di anticipo rispetto alla partenza. Il soggiorno massimo è di 1 mese. I voli si effettuano in alcuni giorni della settimana: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: