Sconto di 50 Euro se prenoti un pacchetto vacanza Ryanair Holidays

27 Aprile, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta speciale “Saldi estivi Ryanair Holidays” per ottenere uno sconto di 50 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare una vacanza su Ryanair Holidays inserendo il codice sconto: ESTATE50.

Ecco alcuni esempi di destinazioni, si vola in: Grecia a partire da 133 euro, in Italia da 214 euro, a Malta da 144 euro, in Spagna da 177 euro, a Cipro da 273 euro, in Portogallo da 287 euro e a Israele da 569 euro.
Il costo è calcolato a persona e su un soggiorno di 7 notti in hotel.

Termini e condizioni: Se prenotate a meno di 28 giorni dalla partenza, al momento della prenotazione è immediatamente esigibile l’intero prezzo del pacchetto. Se prenotate con più di 28 giorni e meno di 120 giorni di anticipo sulla partenza, al momento della prenotazione è immediatamente esigibile un acconto pari al 40% del prezzo del pacchetto. Il restante 60% del prezzo del pacchetto sarà dovuto 28 giorni prima della partenza. Se prenotate con più di 120 giorni di anticipo sulla partenza, al momento della prenotazione è immediatamente esigibile un acconto pari a 50€. Questo acconto non è rimborsabile. 30 giorni dopo la data della prenotazione dovrà essere versata la differenza rispetto all’acconto del 40%. Se i 50€ sono superiori al 40% del prezzo totale del pacchetto, non è necessario versare ulteriori acconti. Il restante prezzo del pacchetto (fino a 60%) sarà dovuto 28 giorni prima della partenza.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: