Prenota un volo + auto con Iberia a partire da 149 Euro

8 Aprile, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera spagnola Iberia, la più grande della Spagna, ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta da prendere al volo per pianificare una vacanza volo + auto a partire da 149 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 10 aprile 2018, per poter partire dal 3 maggio al 20 giugno 2018 e dal 1 settembre al 5 dicembre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola a Madrid (volo + auto 7 giorni) a partire da 149 euro, oppure si vola a Miami (volo + auto 7 giorni) a partire da 479 euro.

Se ti registri a Iberia Plus avrai 500 Avios per il noleggio in qualsiasi destinazione. Inoltre, per essere membro Iberia Plus, potrai aggiungere gratuitamente un conducente in più, avrai maggiore flessibilità nei pagamenti, in quanto potrai pagare in loco e infine potrai scegliere tra una vasta gamma di hotel dai più economici ai più lussuosi.

Termini e condizioni: la disponibilità dei pacchetti volo + auto può essere limitata. Tutti i prezzi delle vacanze si intendono per persona sulla base di 2 adulti che condividono e includono i voli di ritorno sui voli operati in codeshare Iberia o Iberia, nonché il noleggio auto di 1 dimensione dell’auto del Gruppo A.
I prezzi includono tutte le imposte e le tasse pagabili in anticipo, aggiornate al 3 aprile 2018, ma potrebbero variare; i posti sono estremamente limitati, è pertanto consigliabile consultare iberia.com per conoscere gli ultimi prezzi e la disponibilità. Ad alcuni metodi di pagamento si applica una commissione.

Tutti i servizi di terra sono forniti da British Airways Holidays.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: