09 Apr 2018

Organizza la tua vacanza firmata Etihad a partire da 550 Euro a/r tutto incluso

La compagnia degli Emirati Arabi Ethiad Airways, ha indetto una nuova promozione per prenotare il tuo viaggio da sogno a partire da 550 euro a/r tutto incluso.

Per usufruire della promozione bisogna acquistare un biglietto entro l’11 aprile 2018 per poter volare fino al 30 novembre 2018.

La promozione riguarda i voli di andata e ritorno in Economy Class di Etihad Airways: potrete volare da Roma a Bangkok da 559 euro e a Manila da 711 euro, da Milano a Hong Kong da 657 euro, a Malè da 750, a Delhi da 550 euro, e molto altro.

Termini e condizioni: tariffe valide per l’acquisto dei biglietti entro l’11 aprile 2018 per partire fino al 30 novembre 2018. Il biglietto deve essere acquistato almeno 60 giorni prima della partenza.
Le tariffe sono comprensive di tasse e supplementi applicabili e potrebbero subire variazioni. Le offerte sono soggette a disponibilità limitata. I dettagli relativi ai singoli importi delle tasse verranno mostrati in fase di prenotazione. Le tariffe sono valide al momento della pubblicazione e possono subire variazioni sulla base delle fluttuazioni delle tasse.
Possono applicarsi restrizioni e periodi di blackout relativi a singoli voli/giorni, inoltre, possono applicarsi supplementi per partenze durante il weekend.

Si ricorda di controllare la validità dei documenti.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti