Sconto fino a 40 Euro per gli elettori che andranno a votare con Alitalia

19 Febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia italiana Alitalia propone un’offerta per le elezioni del 4 marzo per permettere a tutti gli elettori di recarsi presso la propria sede elettorale per andare a votare, usufruendo di uno sconto sul biglietto.

La compagnia Alitalia non è nuova nel proporre questo tipo di offerte a ridosso delle elezioni, ha infatti una convenzione con il Ministero dell’Interno, che è stata rinnovata anche quest’anno, per permettere a tutti di esercitare il diritto al voto.

Lo sconto massimo è di 40 euro sulla tariffa base di andata e ritorno, e non può essere cumulato con altre offerte o nei voli codeshare.
Il biglietto è possibile acquistarlo sulla pagina internet www.alitalia.com

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 4 marzo 2018 per poter partire dal 24 febbraio al 4 marzo e rientrare dal 4 al 10 marzo.

Termini e condizioni: al momento dell’imbarco verrà chiesto di esibire la propria tessera elettorale, qualora l’elettore ne sia sprovvisto è necessario avere una dichiarazione, mentre al ritorno verrà chiesto di mostrare la tessera con il timbro che sta a certificare l’avvenuta votazione.
Lo sconto può essere utilizzato esclusivamente per prenotazione di un solo passeggero adulto. Lo sconto è valido esclusivamente per tariffe adulto andata e ritorno per l’Italia di importo superiore ai 40 euro al netto di tasse, supplementi e servizio di vendita.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: