Sconto del 18% per volare in Sud America in classe Magnifica di Alitalia

18 Febbraio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia italiana Alitalia propone una nuova offerta per volare in Sud America nel comfort e nel lusso della classe Magnifica con uno sconto del 18%.
Alitalia è pronta a darti il benvenuto a bordo: comode poltrone in pelle Frau reclinabili fino a 180° con funzione massaggio, film o le ultime notizie su schermo individuale, cucina regionale italiana e rilassati con uno dei vini selezionati delle migliori cantine italiane.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare un biglietto in Magnifica entro le ore 23:59 del 20 febbraio 2018, per poter partire dal 20 marzo al 30 giugno 2018 per andare a scoprire il Cile l’Argentina o il Brasile.

Come funziona:

– Per visualizzare lo sconto è necessario consentire l’apertura delle popup
– Scegli il tuo viaggio e clicca su “scopri di più” nella popup
– Seleziona i voli di andata e ritorno in Business Classic o Business Flex
– Clicca su “applica lo sconto” nella popup
– Procedi con l’acquisto.


Termini e condizioni:
lo sconto è valido esclusivamente sui voli operati da Alitalia, in partenza dall’Italia verso Buenos Aires, San Paolo, Rio de Janeiro e Santiago del Cile dal 20 marzo al 30 giugno 2018 (ultima data di rientro).
Per prenotazione di 2 o più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Lo sconto è valido anche per i biglietti intestati a terzi.

Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 del 20 febbraio 2018, su voli operati da Alitalia.
Lo sconto non è valido per: biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: