04 Gen 2018

Vola alla scoperta di Iasi: la capitale culturale della Romania a partire da 17,49 Euro con Wizz Air

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, propone dei voli a prezzi scontatissimi verso Iasi a partire da 17,49 euro.

Iasi è la seconda città più grande del Paese, dopo la capitale Bucarest e uno dei luoghi più interessanti della Romania. La Contea di Iasi si trova nella regione storica della Moldavia ed è considerata uno dei principali centri della cultura, della società e della vita artistica e accademica della Romania sin dal XV secolo.
Scopri la storia antica della Moldavia e la vita urbana moderna della Romania a Iasi. Visita gli affascinanti musei, gli edifici religiosi e altre meravigliose opere architettoniche.
Non dimenticare il monumentale Palazzo della Cultura e trova il tempo per fare una passeggiata nell’adorabile Giardino botanico, il più grande e antico della Romania. Se sei solito tornare a casa dei souvenir, il centro commerciale Palas Iasi farà al caso tuo. Vieni ed esplora questa sorprendente città dove trascorrerai un soggiorno fantastico mentre scopri la storia della Romania.

Termini e condizioni: prezzo per volo di sola andata, tasse costi amministrativi e altre tariffe non facoltative inclusi con un bagaglio a mano (misure max: 55x40x23 cm). Bagagli da stiva sono soggetti al pagamento del rispettivo supplemento. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com, tramite app mobile WIZZ o tramite il call center.
Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti