Vola alla scoperta di Iasi: la capitale culturale della Romania a partire da 17,49 Euro con Wizz Air

4 Gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, propone dei voli a prezzi scontatissimi verso Iasi a partire da 17,49 euro.

Iasi è la seconda città più grande del Paese, dopo la capitale Bucarest e uno dei luoghi più interessanti della Romania. La Contea di Iasi si trova nella regione storica della Moldavia ed è considerata uno dei principali centri della cultura, della società e della vita artistica e accademica della Romania sin dal XV secolo.
Scopri la storia antica della Moldavia e la vita urbana moderna della Romania a Iasi. Visita gli affascinanti musei, gli edifici religiosi e altre meravigliose opere architettoniche.
Non dimenticare il monumentale Palazzo della Cultura e trova il tempo per fare una passeggiata nell’adorabile Giardino botanico, il più grande e antico della Romania. Se sei solito tornare a casa dei souvenir, il centro commerciale Palas Iasi farà al caso tuo. Vieni ed esplora questa sorprendente città dove trascorrerai un soggiorno fantastico mentre scopri la storia della Romania.

Termini e condizioni: prezzo per volo di sola andata, tasse costi amministrativi e altre tariffe non facoltative inclusi con un bagaglio a mano (misure max: 55x40x23 cm). Bagagli da stiva sono soggetti al pagamento del rispettivo supplemento. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com, tramite app mobile WIZZ o tramite il call center.
Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: