Offertissima last minute: voli da 1 Euro per i membri “Megavolotea” di Volotea

30 Gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia low cost Volotea ha indetto una promozione per i membri di “Megavolotea” per volare a partire da 1 euro verso molte destinazioni.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro le 23:59 di oggi 30 gennaio 2018 per poter volare fino ad aprile 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Ancona a Catania, da Venezia a Atene, da Tirana a Verona, da Santorini a Napoli, da Ibiza a Santander, da Malaga a Tolosa, da Venezia a Marsiglia, da Venezia a Spalato, da Nantes a Faro e molto altro a partire da 1 euro.

Volotea è la compagnia delle piccole e medie città, vola in Italia su oltre 15 aeroporti ed effettua perlopiù collegamenti domestici. Ma dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, principale hub della compagnia nel nostro paese, effettua numerose rotte internazionali verso mete molto interessanti.

Termini e condizioni: il prezzo dell’offerta si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato. La tariffa è soggetta a disponibilità, ed è valida per voli fino ad aprile 2018. Promozione valida solamente su volotea.com.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: