Family Plus di Ryanair con ulteriore sconto del 15% sui servizi accessori

8 Gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia aerea irlandese low cost preferita da migliaia di viaggiatori, Ryanair propone un’offerta specifica per le famiglie: Family Plus che comprende 2 bagagli da 20 kg in stiva, imbarco prioritario per tutta la famiglia e posti gratuiti per i bambini, inoltre avrai diritto ad uno sconto del 15% sui servizi accessori.

Sedetevi tutti vicini su posti standard scontati. Ottieni uno sconto del 50% sull’assicurazione di viaggio per bimbi e adolescenti.
Per le famiglie che decidono di volare con Ryanair ci sono a disposizione delle tariffe ridotte per i bambini al di sotto di 2 anni ed il supplemento neonati è stato ridotto.
Ci sono 2 dotazioni per i bambini Gratis, ossia, all’arrivo in aeroporto al banco del check-in si possono registrare e imbarcare 2 bagagli gratuitamente.

L’adulto che accompagnerà il bambino avrà diritto a portare un ulteriore bagaglio a mano di 5 kg oltre al suo. A bordo si possono utilizzare anche i sedili per auto purché sia omologati anche per gli aeromobili.

Infine, gli assistenti di volo, possono scaldare se necessario il biberon e a bordo sono previste attrezzature per il cambio dei bambini posizionate nella parte posteriore dell’aeromobile.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: