04 Dic 2017

Wizz Air propone un regalo di Natale flessibile con uno sconto del 50%

Vuoi fare un regalo sorprendente per Natale? Approfitta dell’imperdibile offerta Wizz Air di Natale che mette a disposizione per le nuove prenotazioni per andare dove vuoi e con chi vuoi uno sconto del 50% di sconto.

Regala una nuova avventura ai tuoi cari, offri un regalo flessibile e aggiungi un compagno di viaggio flessibile alla tua prenotazione con il 50% di sconto.

Termini e condizioni: lo sconto del 50% si applica alla quota di iscrizione a Compagno di viaggio flessibile ed è valido solo per l’acquisto del servizio Compagno di viaggio flessibile all’interno di una nuova prenotazione di voli effettuata su wizzair.com entro le ore 23:59 del 4 dicembre 2017. Consulta la descrizione e i dettagli del servizio Compagno di viaggio flessibile su wizzair.com.

Affrettati e lascia a bocca aperta il tuo compagno di viaggio!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti