26 Dic 2017

Vola nelle capitali europee a partire da 29 Euro con Easyjet

La compagnia low cost britannica Easyjet propone dei voli a partire da 29 euro a tratta.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare anche subito per poter volare fino al 2 settembre 2018 su tratte e date selezionate.

Ecco alcune delle nuove in offerta: si vola da Milano Linate verso Londra Gatwick da 23.54 euro, a Parigi e Amsterdam da 24.95 euro si vola da Roma Fiumicino a Nizza da 26.82 euro, a Ginevra, Londra e Lione da 29,16 euro, si vola a Parigi, Basel e Tolosa da 30.57 euro, si vola da Milano Malpensa a Tel Aviv da 29.64 euro e molto altro.

Termini e condizioni: il prezzo si riferisce al viaggio di sola andata per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nella stessa transazione. Tasse aeroportuali e tariffe amministrative incluse nel prezzo, ma naturalmente la tariffa non comprende il bagaglio in stiva e i servizi aggiuntivi di Easyjet come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio.

L’offerta è soggetta a disponibilità limitata. Posti offerti all’inizio della promozione: 65.757.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti