Vola a Londra per Halloween con Alitalia a partire da 92 Euro

16 Ottobre, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia aerea italiana Alitalia propone un viaggio last minute a Londra per il periodo di Halloween a partire da 92 euro andata e ritorno tutto incluso.

Scopri gli oscuri segreti e la terribile storia di Londra con un terrificante tour della capitale. Fai un giro con The London Ghost Bus Tours. Oppure, fai un tour al tramonto in una deserta Torre di Londra. Ripercorri le orme del famigerato assassino Jack lo Squartatore con Jack the Ripper Ghost Walks o The Jack the Ripper Tour with Ripper-Vision. Molte attrazioni di Londra, dai musei ai giri turistici in battello, offrono anche attività speciali per bambini e famiglie, nel periodo intorno al 31 ottobre. Oppure indossa il tuo vestito più spaventoso e balla tutta la notte in uno degli speciali night club stile Halloween di Londra.
Da luoghi stregati e attrazioni raccapriccianti, a tour di fantasmi e avvincenti attività per tutta la famiglia, pianifica il tuo Halloween a Londra con le nostre offerte.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Milano a Londra dal 31 ottobre al 4 novembre 2017 a partire da 112 euro a/r tutto incluso, oppure dall’8 al 13 gennaio 2018 a partire da 92 euro.

Termini e condizioni: si applicano le condizioni della Tariffa Light di Alitalia.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: