30 Ott 2017

Sconto di 25 Euro per tutti i pacchetti volo+hotel di Wizz Tours di Wizz Air

La compagnia low cost ungherese Wizz Air ha indetto una nuova promozione per ottenere uno sconto di 25 euro su tutti i pacchetti volo + hotel di Wizz Tours.

Per usufruire dell’offerta bisogna iscriversi subito al Wizz Tours entro le ore 23:59 del 31 dicembre 2017, riceverai un codice promozionale valido per 7 giorni che ti permetterà di ricevere uno sconto di 25 euro su tutti i pacchetti volo + hotel di Wizz Tours.

Il codice promozionale verrà inviato entro 24 ore dalla conferma all’indirizzo e-mail utilizzato per l’iscrizione ed è valido per l’acquisto dei pacchetti disponibili su wizztours.com. il codice di sconto va inserito sulla pagina prima di iniziare la ricerca.

Il codice promozionale garantisce uno sconto una tantum di 25 euro, valido per 7 giorni, per le nuove prenotazioni contenenti un massimo di 9 passeggeri.
La promozione non è cumulabile con altri sconti ed è riservata solamente agli utenti che si iscrivono per la prima volta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti