04 Ott 2017

Sconto del 20% della Wizz Air per tutti i voli e tutte le destinazioni entro oggi 4 ottobre 2017

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, ha indetto una nuova promozione lampo che darà diritto ad un consistente sconto del 20% per tutti i voli e tutte le destinazioni se prenoti entro oggi 4 ottobre 2017, solo per i soci del Wizz Discount Club.

Lo sconto del 20% si applica a tutte le tariffa del WIZZ Discount Club e include le tasse, gli oneri obbligatori e un piccolo bagaglio a mano (avente dimensione massima 42x32x25 centimetri), ma senza tariffa amministrativa.

Per sfruttare l’offerta Wizz Air e volare dove vuoi con uno sconto del 20% occorre prenotare entro le ore 23:59 di oggi 4 ottobre 2017.
Lo sconto è valido solo per le prenotazioni effettuate sul sito web e tramite app mobile WIZZ. Lo sconto è valido solo se il socio del WIZZ Discount Club è incluso nella prenotazione.

Per i voli prima del 29 ottobre 2017 lo sconto si applica su tutte le tariffe del WIZZ Discount Club tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio incluso e costi amministrativi esclusi, mentre per quelli dopo il 29 ottobre, lo sconto del 20% si applica su tutte le tariffe del WIZZ Discount Club tasse e oneri obbligatori, costi amministrativi esclusi.

Affrettati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti