Vola con Volotea a partire da 5 Euro a tratta tutto incluso – offerta estesa fino al 10 Settembre 2017

9 Settembre, 2017 di Elisa Volia1euro.it

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova offerta in occasione del rientro a scuola con voli da soli 5 euro per partire subito per le vacanze.

Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità. Per sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare a 5 euro a tratta occorre prenotare entro il 10 settembre 2017 (offerta estesa) per volare fino a marzo 2018. Il prezzo naturalmente non comprende nessun servizio aggiuntivo come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, ma sono tutti extra a cui è possibile fare a meno in nome del risparmio.

Ecco alcuni esempi dell’offerta Volotea: si vola a 5 euro da Bari a Catania, da Marsiglia a Napoli e Venezia, da Santander a Venezia, da Trieste a Napoli, da Verona a Ibiza, da Tolosa a Fuerteventura ed Alicante, da Tolosa a Corfù, da Genova a Santorini, da Bari a Zante, da Bordeaux a Strasburgo e molto altro. Come al solito consigliamo di verificare in prima persona la presenza o meno dell’offerta per le tratte desiderate.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: