Vola a Gran Canaria a partire da 69 Euro a/r tutto incluso con Vueling

22 Settembre, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

vueling

La compagnia low cost spagnola Vueling ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta per volare a Gran Canaria a partire da 69,98 euro andata e ritorno tutto incluso.

Situata nell’oceano Atlantico, Gran Canaria gode di un ambiente privilegiato, con una sorprendente diversità di paesaggi e un clima caldo per 365 giorni l’anno. Inoltre l’isola offre un’ampia gamma di proposte culturali e di svago che, unite all’amabilità della gente del posto, ne fanno la destinazione perfetta.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Roma Fiumicino a Gran Canaria a partire da 164,96 euro nel mese di novembre, da Parigi a Gran Canaria da 119,96 euro nel mese di ottobre, oppure da Barcellona a Gran Canaria da 69,98 euro nel mese di ottobre.

I prezzi indicati si riferiscono alle offerte disponibili sul sito al momento del lancio della promozione, il prezzo corrisponde al prezzo finale per tratta, tasse e spese di gestione incluse, ma non include nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. A volte il numero di posti offerti termina e il prezzo può cambiare.

Affrettati! I posti sono a disponibilità limitata.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: