Vola in autunno a partire da 9 Euro con Volotea

24 Agosto, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova offerta per volare anche in autunno con voli da soli 9 euro per tratta a partire da numerose città italiane.

Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità. Per sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare a 9 euro a tratta occorre prenotare entro il 25 agosto 2017 per volare fino a marzo 2018. Il prezzo naturalmente non comprende nessun servizio aggiuntivo come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, ma sono tutti extra a cui è possibile fare a meno in nome del risparmio.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola a 9 euro da Alghero a Genova, da Bordeaux ad Alicante, da Verona a Santorini e Mykonos, da Bordeaux a Faro, da Bilbao a Venezia, da Spalato a Venezia, da Bari a Olbia, da Lussemburgo a Nizza, da Asturie a Malaga e Ibiza e molto altro. Come al solito consigliamo di verificare in prima persona la presenza o meno dell’offerta per le tratte desiderate.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: