Piovono sconti del 15% per gli studenti Erasmus con Ryanair

16 Agosto, 2017 di Elisa Volia1euro.it

ryanair

La compagnia low cost irlandese Ryanair è diventata partner esclusiva di Erasmus Student Network in Europa, offrendo agli studenti grandi risparmi usufruendo di tariffe scontate con viaggi su misura e bagagli gratuiti.

Il programma Erasmus, che nel 2017 compie 30 anni, offre agli studenti universitari di tutta Europa la possibilità di studiare per un anno in un’altra città europea, al fine di agevolare gli scambi accademici e culturali e migliorare le competenze linguistiche in 37 Paesi. Dall’anno del lancio, più di 3 milioni di studenti hanno usufruito del programma Erasmus.

Ryanair propone per il solo mese di agosto 8 voli di sola andata con lo sconto del 15% e un bagaglio registrato gratis per tutti gli studenti Erasmus. Lo sconto è disponibile fino a 4 voli a/r all’anno (8 voli in totale), in modo da consentire agli studenti in possesso della tessera ESN di raggiungere l’università all’inizio e alla fine di ogni trimestre. Inoltre è possibile imbarcare gratuitamente un baglio di 15 kg.

Per prenotare questi voli basta andare sul sito www.ryanair.com dove c’è un’apposita sezione attiva da agosto, dove potranno scegliere i voli ai prezzi più convenienti, usufruendo della massima copertura.

E’ possibile aggiungere altri extra di viaggio tramite l’app di Ryanair.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: