01 Lug 2017

Vola a Gran Canaria con la Vueling a partire da 259 Euro tutto incluso

vueling

La compagnia low cost spagnola Vueling sta pubblicizzando un offerta per volare a Gran Canaria a partire da 259,96 euro nel mese di luglio, andata e ritorno tutto incluso.

Situata nell’oceano Atlantico, Gran Canaria gode di un ambiente privilegiato, con una sorprendente diversità di paesaggi e un clima caldo per 365 giorni l’anno. Inoltre l’isola offre un’ampia gamma di proposte culturali e di svago che, unite all’amabilità della gente del posto, ne fanno la destinazione perfetta.Terra di leggende, A Coruña è conosciuta anche come la Città di Cristallo. Una meta aperta sul mare che diventa lo spunto per un interessante viaggio sulla costa atlantica, da fare in coppia, in famiglia o con amici.

Ecco nel dettaglio l’offerta: si vola da Roma Fiumicino a Gran Canaria dal 5 al 26 luglio 2017 a partire da 259,96 euro a persona a/r tutto incluso.

Approfitta di questa offerta e prenota subito, i posti disponibili per quest’offerta sono limitati.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti