Vola in Europa a partire da 49 Euro tutto incluso con Alitalia

19 Luglio, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

alitalia2

La compagnia Alitalia propone un’offerta imperdibile per volare in tutta Europa, solo andata tutto incluso, a partire da 49 euro.

Per usufruire di questa offerta Alitalia occorrerà acquistare il biglietto fino al 28 luglio 2017 per volare in Economy Class fino al 22 ottobre 2017. Questa offerta è riservata ai giovani tra i 12 e 25 anni. Volare low cost, a prezzi convenienti, non significa rinunciare a tutti i benefici esclusivi, infatti, compreso nel prezzo hai un bagaglio da stiva.

Ecco alcuni esempi di offerta Alitalia: si vola da Roma a Bruxelles, a Parigi, a Barcellona, a Londra e Amsterdam da 49 euro, si vola da Roma a Sofia da 49 euro, da Catania a Londra da 49 euro, da Bari a Berlino da 49 euro e molto altro.

Termini e condizioni
: le offerte sono valide fino al 28 luglio 2017 e si riferiscono alle tariffe Giovani. I ragazzi che hanno un’età compresa tra i 12 e 13 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne sui voli nazionali e, da 12 a 14 anni, sui voli internazionali. I ragazzi da 15 anni di età possono viaggiare non accompagnati anche sui voli Internazionali. I ragazzi da 14 anni di età possono viaggiare non accompagnati da maggiorenne solo su voli nazionali.

Posti totali disponibili dall’inizio della promozione: 58.000.

Non farti sfuggire quest’occasione, affrettati e prendila al volo!

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: