10 Lug 2017

Ultimi 100.000 posti per quest’estate a 19 Euro con Volotea

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova offerta, mettendo a disposizione gli ultimi 100.000 posti per quest’estate a partire da soli 19 euro per tratta a partire da numerose città italiane.

Il prezzo si intende a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa soggetta a disponibilità. Per sfruttare l’offerta Volotea e viaggiare a 19 euro a tratta occorre prenotare entro il 12 luglio 2017 per volare fino a marzo 2018.
Il prezzo naturalmente non comprende nessun servizio aggiuntivo come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, ma sono tutti extra a cui è possibile fare a meno in nome del risparmio.

Ecco alcuni esempi di offerta Volotea: si vola a 19 euro da Ancona a Samos nel mese di luglio, a Palma di Maiorca nel mese di settembre, a Catania nel mese di ottobre e a Olbia da 39 euro nel mese di luglio e molto altro. Come al solito consigliamo di verificare in prima persona la presenza o meno dell’offerta per le tratte desiderate.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti