10 Lug 2017

Sconto del 20% per gli ultimi ritardatari per volare in Italia con Alitalia

alitalia

La compagnia italiana Alitalia ha indetto una nuova offerta per gli ultimi ritardatari per volare in Italia con uno sconto del 20%.

Per usufruire dell’offerta bisogna prenotare entro l’11 luglio 2017, per poter volare dal 18 luglio al 31 ottobre 2017.

Come funziona:

– Scegli il tuo volo in Economy Class,
– Clicca su inserisci il codice sconto (codice e-coupon: RAF20),
– Inserire il codice e clicca su applica,
– Prosegui per completare l’acquisto.


Termini e condizioni:
il codice e-coupon è valido solo per prenotazioni contenenti un passeggero adulto, per più passeggeri è possibile fare acquisti separati. Il codice e-coupon durante il periodo di validità potrà essere utilizzato più volte solamente dal sito alitalia.com. Lo sconto è applicato sull’intero costo del biglietto, tasse e supplementi inclusi.
Gli acquisti saranno validi fino alle 23:59 dell’11 luglio 2017, su voli operati da Alitalia dal 18 luglio al 31 ottobre 2017 (ultima data di rientro). L’e-coupon è valido anche per acquisti di biglietti intestati a terzi.
Il codice e-coupon non è valido per: tariffe Giovani, Family, Economy Light, Militari, biglietti premio MilleMiglia, voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e itinerari Multitratta.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti