09 Lug 2017

Guadagna miglia bonus per i tuoi prossimi viaggi con Alitalia

alitalia4

La compagnia aerea Alitalia ha indetto un’interessante promozione per guadagnare miglia extra: fino a 15.000 miglia per il prossimo autunno.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 10 luglio 2017, per poter volare dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017. Organizza già il tuo viaggio in autunno e scegli tra tutte le destinazioni del network Alitalia, sia in Italia che nel resto del mondo!

Più lontana sarà la tua destinazione, più ricco sarà il bonus in miglia che potrai ottenere:

– 5.000 miglia per i voli nazionali,
– 8.000 miglia per i voli internazionali di medio raggio,
– 15.000 miglia per i voli internazionali di lungo raggio.

Potrai utilizzare il tuo bonus per scontare il tuo prossimo biglietto Alitalia con l’opzione Cash&Miles oppure guadagnando il bonus di 15.000 miglia potrai già richiedere un biglietto premio Standard di sola andata per un volo a tua scelta in Italia o in Europa!

Termini e condizioni: possono partecipare al concorso i Soci MilleMiglia. Non sono validi ai fini dell’ottenimento del bonus i voli con codice Alitalia compreso tra AZ7000 e AZ7999, tra AZ5000 e AZ5999, tra AZ2400 e AZ3999 e tra AZ4101 e AZ4999.
Le miglia bonus sono accreditate sul conto dei Soci a fine promozione e, comunque, entro il 31 gennaio 2018. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in miglia riguardanti lo stesso
periodo e lo stesso biglietto. Qualora si verificasse questo evento, verrà riconosciuto il bonus più alto previsto dalle varie promozioni in corso.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti