26 Giu 2017

Vola nelle isole greche a partire da 9 Euro con Volotea

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova interessante offerta per volare verso le isole greche a partire da soli 9 euro a tratta.

La nuova promozione vi permetterà di volare non stop da Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città. Il prezzo di partenza è da 9,00 euro va inteso a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità. Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Bari a Corfù da 9 euro, da Venezia a Cefalonia da 19 euro, da Verona a Mykonos da 19 euro, da Napoli a Santorini da 29 euro, da Venezia a Zante o Kos da 29 euro e molto altro.

Con Volotea si vola verso numerose mete in tutta Europa soprattutto dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, il maggiore delle tre basi in Italia (le altre due sono Palermo e Verona). Dal resto degli aeroporti serviti, la compagnia low cost spagnola effettua soprattutto collegamenti domestici, spesso a ottimi prezzi soprattutto se prenotati con un certo anticipo.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti