Vola nelle isole greche a partire da 9 Euro con Volotea

26 Giugno, 2017 di Elisa Volia1euro.it

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova interessante offerta per volare verso le isole greche a partire da soli 9 euro a tratta.

La nuova promozione vi permetterà di volare non stop da Venezia, Palermo, Catania, Verona, Genova, Napoli, Bari e altre 65 città. Il prezzo di partenza è da 9,00 euro va inteso a tratta, con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti alla tariffa indicata è limitato e la tariffa è soggetta a disponibilità. Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Bari a Corfù da 9 euro, da Venezia a Cefalonia da 19 euro, da Verona a Mykonos da 19 euro, da Napoli a Santorini da 29 euro, da Venezia a Zante o Kos da 29 euro e molto altro.

Con Volotea si vola verso numerose mete in tutta Europa soprattutto dall’aeroporto di Venezia Marco Polo, il maggiore delle tre basi in Italia (le altre due sono Palermo e Verona). Dal resto degli aeroporti serviti, la compagnia low cost spagnola effettua soprattutto collegamenti domestici, spesso a ottimi prezzi soprattutto se prenotati con un certo anticipo.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: