30 Mag 2017

Acquista un biglietto con Volotea ed avrai 20 Euro di sconto per il tuo prossimo viaggio

volotea

La compagnia low cost spagnola Volotea ha indetto una nuova offerta che darà diritto ad avere fino a 20 euro di sconto per il tuo prossimo acquisto.

Codice sconto di 10 euro a persona e per tratta, applicabile su prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2017 (incluso), per poter volare dal 29 giugno 2017 fino a marzo 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola da Ancona verso Catania a partire da 108,96 euro nel mese di maggio, oppure si vola a Cagliari a partire da 67,84 euro o a Catania da 78,12 euro nel mese di giugno. Infine si vola a Cagliari nel mese di luglio a partire da 57,56 euro, e molto altro.

Volotea vola in numerose città europee da ben 17 aeroporti italiani, anche se da molti effettua solo collegamenti domestici. La base principale italiana di Volotea è l’aeroporto di Venezia Marco Polo, da cui partono voli verso numerose destinazioni italiane ed internazionali. Le ultime basi aggiunte dalla compagnia in Italia sono invece Palermo e Verona.
Affrettati, il numero dei voli in promozione è limitato.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti