La compagnia italiana Alitalia ha messo a disposizione dei suoi clienti un’imperdibile offerta per volare nel posto più amato dai giovani: Ibiza a partire da 49 euro.
Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare il biglietto entro oggi 18 aprile 2017.
Meta turistica scelta da giovani di tutto il mondo che offre ogni tipo di divertimento, da Platja d’en Bossa per andare di bar in bar e ballare nelle discoteche più cool dell’isola o Calle Vara de Rey per perdersi nei fantastici tramonti cullati dal suono delle onde e della musica chillout del Café del Mar.
Le partenze sono previste da Roma, Milano Linate, Bologna, Venezia e Verona da giugno a settembre. Vediamo nello specifico l’offerta: si parte da Verona a partire da 49 euro solo andata, così come per Bologna e Venezia, mentre, si parte da Roma e da Milano Linate a partire da 169 euro a/r.
Termini e condizioni: l’offerta è valida fino al 18 aprile 2017 per volare dal 1 giugno al 30 settembre 2017. L’offerta è valida sui voli Alitalia operati da Alitalia verso Ibiza. Le offerte sono soggette alla disponibilità di spazio nella classe dedicata. I cambi di prenotazione e/o itinerario non sono consentiti.