02 Mar 2017

Scopri le nuove destinazioni WizzAir a partire da 29,99 Euro

wizzair

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, propone delle nuove rotte come Wroclaw, Tel–Aviv e Kutasi.

Vediamo nello specifico queste nuove destinazioni: si vola da Reykjavic a Wroclaw a partire da 29,99 euro, oppure si vola dall’aeroporto di Londra Luton a Kutaisi da 34,99 sterline e a Tel-Aviv a partire da 61,99 sterline.

Le tariffe sopra indicate vengono fornite solo a scopo indicativo perché, l’obbiettivo consiste nell’indicare la tariffa più bassa disponibile per la rotta in una determinata data. Infatti al momento della prenotazione gli importi potrebbero differire da questi prezzi in base alla disponibilità dei posti.
Gli importi si intendono a persona e per tratta di sola andata, includono tutte le tasse compresa la franchigia per un piccolo bagaglio a mano. Il prezzo è valido per prenotazioni effettuate da wizzair.com, tramite la app WIZZ o call center.

Il numero dei posti per quest’offerta è limitato.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti